M4 S.W.A.T.
La base di partenza per questa custom è un
733 Marui.
Dei componenti originali rimane ben poco:
- minuteria varia dei gusci
- motore EG1000
- parte elettrica e grilletto
- tacca di mira anteriore
- calcio telescopico
|
|
Tutto il resto è stato sostituito. I componenti
esterni nuovi che sono stati montati sono:
- gusci in metallo Systema M4A1
- canna Guarder monoblocco
- spegnifiamma Phantom
- Guancette G&G M500
- Maniglione in metallo C.A.
- impugnatura Guarder
- caricatori G&G 450bb
|
|
Modifiche interne:
- gear box rinforzato
- ingranaggi helical H.S. Systema
- boccole in metallo Systema
- kit testa, cilindro silenziato Systema
- pistone policarbonato Systema
- cilindro Systema
- spingipallino Systema
- canna KM teflonata
- H.U. Guarder in silicone
- guidamolla con cuscinetto antitorsione Systema
- molla Joule Spring Systema
|
|
L'ASG così modificata si rivela
molto robusta e tutti i componenti in metallo fanno sentire
il loro peso, ma dopo un po' ci si fà l'abitudine.
La batteria utilizzata è una SANYO 9,6V x 1700mhA,
allogiata nella guancetta anteriore, con questa batteria la
raffica risulta molto veloce. L'ASG risulta sbilanciata sull'anteriore,
ma la cosa non si fà sentire piu' di tanto. La torcia
replica della SUREFIRE ha una luminosità di circa 65
lume, rispetto ad una SUREFIRE di pari caratteristiche non
si nota nessuna differenza. Sulla M500 esistono 2 possibilità
di accensione: fissa tramite un interruttore sulla parte sx
della guancetta, flash tramite un comando sulla parte dx della
stessa guancetta. Unico difetto l'interruttore fisso di scarsa
qualità.
Nonostante una canna non eccesivamente
lunga la precisione è ottima, mentre la regolazione
dell' hop up risulta semplice e precisa, in particolare l'
hop up non presenta piu' il fastidioso problema di non mantenere
la regolazione grazie al nuovo gommino della Guarder in silicone.
Configurazione A
Configurazione B
Contatta il propietario per ulteriori info:
jay_alex@tin.it
|